Virgin Voyages, l’intrattenimento porta la firma di JLO
La nuova e innovativa compagnia di crociere per soli adulti di Richard Branson, Virgin Voyages, ha recentemente nominato la superstar globale Jennifer Lopez “Chief Entertainment & Lifestyle Officer” del marchio. E ha già fatto scalpore portando a bordo i suoi nuovi prodotti di bellezza e cura della pelle e applicando le sue idee artistiche all’intrattenimento a bordo.
Ma, ora, la partnership ha prodotto qualcosa di ancora più eccitante: il lancio del concorso a premi “JLo’s 1,000 Virgin Voyages Giveaway”, che assegnerà a 1.000 fortunati marinai il viaggio di una vita a bordo di Scarlet Lady o Valiant Ladyper sperimentare la crociera alla Virgin Way, completamente gratuita.
Lopez ha sentito che, dopo gli ultimi anni, che sono stati così difficili per così tanti, il mondo merita di concedersi una vacanza davvero epica. Quindi, ha collaborato con Virgin Voyages per farlo accadere a 1.000 fortunati vincitori del concorso.
I vincitori del concorso navigheranno a bordo di uno di questi viaggi soleggiati nei Caraibi o nel Mediterraneo soggiornando in un’affascinante cabina Sea Terrace. Sistemazioni pluripremiate con balconi affacciati sull’oceano che presentano amache rosse firmate il marchio, docce a pioggia, fondali marini configurabili, tecnologia intelligente in cabina, tocchi di design nautico e illuminazione d’atmosfera regolabile.