Storytelling

Vi presentiamo Mattia, nuovo blogger di The Digital Moon

Mattia, 17 anni, appassionato di sport, soprattutto di rugby e palestra. Si definisce una persona solare e sempre sorridente.

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e ci tenevo a presentarmi.

Mi chiamo Mattia, sono uno studente presso la scuola Riccati Luzzatti di Treviso. Ho 17 anni, nella mia vita ho fatto molte esperienze e sono maturato tanto.

Sono uno sportivo. Ho provato moltissimi e svariati sport dai più classici ai meno, fino a quando ho trovato i miei due preferiti: al primo posto la palestra e in seguito il rugby.

Nello sport metto tutto me stesso, soprattutto quando ho a che fare con i pesi. Do molta importanza al mio aspetto fisico, non per fare buona impressione a chi mi vede passare per strada, ma bensì per soddisfazione personale.


A scuola riesco a ottenere altissimi risultati, non mi piace molto studiare però lo faccio per me e per il mio futuro che sono sicuro servirà.


Caratterialmente sono un ragazzo molto solare che cerca di tenere il sorriso anche davanti alle difficoltà, la determinazione è il mio punto forte perché ciò che voglio ottenere lo ottengo a qualsiasi costo. Mi piace lavorare in gruppo, ma allo stesso modo tiro fuori tutto me stesso quando ho un obbiettivo personale da raggiungere.


La mia vita è stato un insieme di alti e bassi come chiunque altro, però sono riuscito a sfruttare i momenti più difficili per raggiungere ciò che sono ora e la persona che diventerò.

Aggiungetemi su Instagram per sapere chi sono e cosa faccio, vi aspetto numerosi!

Instagram: https://instagram.com/mattiacasariin?igshid=YmMyMTA2M2Y=