Storytelling

Un Angelo tutto per me

Un Angelo tutto per me, io ancora ti sento. Quante cose ancora vorrei dirti ma alla fine è inutile perché so che tu puoi leggermi dentro.

È un nuovo giorno. Con l’unica differenza che qui non ci sei più.

Vorrei tanto farti tornare indietro per qualche istante, ma con la consapevolezza che non posso farlo e non mi basterebbero pochi istanti per raccontarti tutto di me. Però quei instanti mi basterebbero per regalarmi un tuo sorriso, magari una carezza.

Le cose alla fine non passano mai, ti restano dentro e ogni tanto vengono a bussarti sul cuore. Vengono a rubarti una lacrima, un sorriso e un ricordo.

Il destino ha voluto portarti lontano da me, ma son sicuro che un mio pensiero ogni tanto ti raggiungerà dolcemente. Son sicuro che in qualche modo ancora potrai sentirmi dire “Forza roccia non mollare” . Sono sicuro di questo e del fatto che non mi hai dimenticato, ma sei semplicemente dovuta andar via per cose più importanti da gestire lassù. Mi piace pensarla così con questa motivazione.

Quante cose ancora vorrei dirti ma alla fine è inutile. So che tu puoi leggermi dentro come fossi un libro aperto perciò il resto che mi porto dentro continua “a leggerlo” perché non ho più forza di scrivere.

Spero solo tu possa sentirmi ancora lì con te in qualche modo. Spero tu possa renderti conto che io ci sono sempre.

Una parte di me sarà per sempre dentro di te e una parte di te vivrà per sempre dentro me.

L_artista_michele

Scrivo per passione e esigenza di esprimere ciò che sento. Scrivo realtà e so che posso essere capito so che chiunque può immedesimarsi nelle mie parole. Spero di rispecchiare delle vostre situazioni e di darvi "una mano"