Arte

Tra la fotografia e cultura della Romagna

Fotografia, arte, per la mente sinonimo di cultura. Oggi ci troviamo a Ravenna.

“Chi sceglie la mia fotografia sceglie me.” Si presenta così il fotografo Giuseppe Muncibi, di origine sicula, con il suo motto che lo accompagna per la vita.

Oggi vi riporto alla realtà con gli scatti fatti assieme a Giuseppe che di esperienza ne ha parecchia. Circa dieci anni di professione.

Sono stata a posare, a Ravenna. La sala pose Light 140 si trova in via Cesarea, 140, a Ravenna. Giuseppe ama la fotografia in bianco e nero.

Per cui vi anticipo, se siete a fare un tour in zona, vi assicuro un esperienza fantastica, è garantita!

Nella sala pose annessa di tutti i diffusori, modificatori, accessori, troverete accanto il negozio rivenditore di macchine fotografiche dalle analogiche alle digitali e reflex, ed i suoi servizi di pronta stampa.

Sappiate che avrete un ottima resa dallo shooting. È un ottima scelta, approvata. Ho già prodotto un fotoquadro in carta fotografica seta, da una foto tratta da quest’autore. Ma aldilà di questo, è notevole la cura dei dettagli gestiti in autonomia da Giuseppe e dei cambi di luci in ogni set differente.

Vi lascio, quindi link con riferimenti dell’indirizzo web Instagram di Giuseppe: https://www.instagram.com/giuseppemuncibi

Questa è la mia fotografia stampata in fotoquadro:

Autore: Giuseppe Muncibi tutti i diritti d’ autore riservati

valentina_model

Sono un appassionata di fotografia. Ho 36 anni e poso da 5. Mi piace leggere, riviste di viaggi, e psicologia. Amo viaggiare, non è banale, riscoprire luoghi e stare nella natura con il fine del rilassamento mentale.