Sulla via della trasformazione: alla ricerca della saggezza interiore
Ci sono periodi difficili in cui ci si sente smarriti, o a volte ci si sente in preda al nostro ego, annebbiati a perseguitare l’individualismo e l’avidità spesso…. E comunque “aver perso la retta via” in ognuno dei casi appena descritti.
Siamo infastidi dalle parole degli altri, o ci vediamo per paura di esporci? Come se ci vergogniamo di ciò che realmente siamo.
Spesso mentiamo a noi stessi, non avendo il coraggio di guardare la realtà e così ci ritroviamo ad attirare nel nostro campo energetico e nella nostra vita persone poco affidabili, che ci potrebbero usare raccontandoci menzogne.
Occorre la guida di una persona “saggia” che nel preciso momento della vostra vita possa farci notare tali circostanze e farci ritornare sulla nostra retta via, sul nostro sentiero cosicché possiamo ritrovare la parte più vera di noi.
Quello che attiriamo è il risultato di quello che si agita dentro di noi. E ora che iniziate a esporre ciò che realmente pensate e sentite, anche se il cammino è difficile siete richiamati all’azione, ma con un briciolo di umiltà sempre!
Chi troppo si eleva spesso cade! “Bisogna allontanarsi dalla tentazione di retrocedere o di immobilizzarsi in uno stato di negatività. Con coraggio bisogna lottare per la propria crescita” Russo Shielan