Storytelling

“Solo per un momento” di Lety

Quando mi sono presentata su questo blog, ero stata abbastanza chiara dicendo che avrei scritto una sorta di diario. Infatti, questo articolo è semplicemente un mio momento in cui mi fermo a riflettere e a sentire cosa sento, cosa provo.

Solo per un momento”

Non mi va di concedermi questo momento, odio sentirmi così, odio avere qualcosa che non va.
E si, lo so che è normale avere momenti no. Lo so che è normale non avere sempre il sorriso in faccia ma a me non interessa, io odio questi momenti. Mi spaventa essere giù, sento di perdere il controllo, lo sto perdendo, devo bloccare tutto, non posso permettermelo.

La cosa più sbagliata che si possa fare quando succede è proprio quella di non assecondare il proprio momento. Quindi solo per questo, cercherò di farlo.
Mi sento così strana. Un po’ come se rivedessi tutta la mia vita da capo. Vedo ogni cosa, tutte le persone che ho incontrato, tutte le situazioni e mi dico “Cosa c’è che non va?” E lì mi blocco, mi fermo veramente e dico “Tutto o niente“.

Sono sempre sorridente, sempre positiva nei confronti della vita e sempre “Superdonna”. Mi sento sempre così tremendamente potente che in questi casi vado in panico. Inizio a pensare che forse, potrei avere delle ferite che si sono riaperte, è assurdo.

Mi sembra follia, non penso mai a certe cose poi accade che mi perdo in una canzone. Accade che piango durante una scena di un film e magari accade che dopo un messaggio sento qualcosa al petto e stringo i denti e lì mi dico: “È il passato a bussare alle porte? “.

Qui non si parla di amore, non si parla di persone, si parla di certi ricordi che tornano in mente per farti capire che stai mentendo a te stessa.

Capite perché non scrivo sempre? Perché altrimenti uscirebbe fuori penso qualsiasi cosa e no, non ho sempre la forza di far riaffiorare tutto.
Mi sento già sollevata, già più consapevole.


Grazie dell’ascolto, buona giornata a tutti.

Lety