Secondo singolo in arrivo per l’artista SPANTER

L’ispirazione di una notte

Il 18 ottobre 2022, alle ore 3:30 di mattina mi svegliai da un brutto incubo. Era l’incubo di ogni adolescente. Sognai una catastrofe: la fine di internet.

E allora mi chiesi come un ragazzo si sarebbe approcciato ad una ragazza senza internet? E senza Siri, come si cercano gli orari del treno?

I nostri genitori tanto vecchi non lo erano più agli occhi di noi giovani. Per loro non era un problema non poter accedere ai social o fare una story.

Da li che mi illuminai e cominciai a prendere carta e penna. Per la prima volta capii quanto una lettera scritta a mano potesse dar peso ai miei pensieri, a quel pensiero ed a quell’attesa nel riceverla.

La scomparsa di internet riunificò il pianeta. Basta adolescenti in cerchio a guardare schermi. Quante nuove amicizie e quanti matrimoni si sarebbero festeggiati? La parola era diventata essenziale, gli sguardi e il tempo sempre più ricco!

E che bello quel tramonto laggiù roseo, chi l’aveva mai visto ?

https://instagram.com/spanter_official?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 63D63819-847B-4B94-979F-FA001A9DC7C7-819x1024.jpg


SPANTER

Sono una ragazza di 19 anni ed ho frequentato il liceo artistico. Ho una missione con la load musica: canto da tutta la vita ed ora voglio portarvi con me, tra i miei testi che scrivo.

Lascia un commento