Rinascere si può e sarà la tua rivincita
È difficile capire se si ha bisogno di rinascere, perché quando si è in una situazione da sempre ci si convince che quella è la normalità e che tutti stiano meglio per destino. No, invece sei tu a decidere la direzione della tua vita, è inutile piangersi addosso. È inutile rimuginare su errori o situazioni statiche; devi alzarti e parlarti, si proprio cosi parla a te stessa. Mettiti davanti ad uno specchio e parla con te stessa urla quanto stai male. Butta fuori ciò che ti fa stare male, butta fuori le tue insoddisfazioni, butta fuori quel mostro che ti frena.
Butta fuori tutto ciò che in quel momento senti di buttare fuori dalla tua vita e vedrai che finalmente ti ascolterai per davvero. Ascolterai la tua te interiore che ha solo voglia di vomitare tutto ciò che la fa stare male.
Sono sicura che adesso starai pensando che sono pazza!
Starai pensando che non è mica cosi semplice stare bene, che non è possibile liberarsi dai propri pesi solo urlandoseli in faccia. Beh, invece è proprio così, a volte le soluzioni più semplici sono le più efficaci.
Prova, perché tanto provare non costa nulla, e nella peggiore delle ipotesi ti farai una gran risata pensando che avevi ragione a non crederci. Ma invece, se fosse vero ciò che dico ti sentirai più leggera e sarà solo l’inizio di una rinascita che ti porterà alla vera te.
Seguimi su Maria Carillo 💕 (@ildiariodiliza) • Foto e video di Instagram e raccontami come è andata!