Realizzazione
Quando scopriamo il sacro nella nostra esistenza e lo celebriamo, ringraziando per tutto ciò che abbiamo ricevuto entrando così nella gratitudine, muoviamo energie che non pensavamo potessero portare tanto di più in cambio di un semplice grazie.
Bisogna ricongiungere le proprie energie individuali con quelle universali. Così da trarre potere da tali energie. Comunicando con la nostra parte divina possiamo ricevere tutto l’aiuto di cui abbiamo bisogno, creando intorno a noi un’ambiente molto particolare.
Questo ambiente si rivela uno spazio sacro, dominato dal potere divino, che ci fa’ risplendere e ci protegge da tutte quelle influenze che sentiamo negative per la nostra vita.
Però spesso non abbiamo questa relazione con la nostra sfera spirituale, perché abbiamo perso la fiducia nella nostra esistenza.
Ci sentiamo sempre più spesso perseguitati dal fato, vittime delle ingiustizie che incontriamo lungo il nostro percorso, in balia di un mondo che ci appare avverso e misterioso.
Capita che non comprendiamo il senso della nostra esistenza e perdiamo così la connessione divina.
Bisogna ritrovare l’entusiasmo per la vita, la speranza nella nostra fede divina spirituale.
Ritrovando il silenzio dentro di noi, apriamo quello spazio sacro che ci mette in comunicazione con la nostra parte spirituale così da portare luce nelle parti ombrose.
“Figlio della terra per affrontare il mondo serve una guida divina, forza e coraggio, così da illuminare il cammino della saggezza”
Russo Shielan