Los Angeles, la città dove splende sempre il sole
Los Angeles, o la Città degli Angeli, è da sempre la mia città preferita nel mondo.
Mi ricordo la prima volta che ci sono stata era nel 2009.
Il sole della California è la cosa che più mi ricordo. Con i suoi raggi è in grado di scaldare l’animo delle persone che in effetti in California hanno sempre un sorriso pronto per tutti. Il sole non abbandona mai questa città californiana. È da sempre una certezza per i suoi abitanti.
Li accompagna per tutto il giorno e dopo una notte di riposo, ritorna sempre, tenendo al caldo il cuore di chi ci vive.
Los Angeles è la città californiana dell’eterna vacanza dove ogni giorno puoi apprezzare il canto dei gabbiani e il rumore dell’oceano.
Dove ogni giorno le palme si innalzano quasi a voler toccare il cielo e dove ogni giorno puoi essere libero.
Libero come quando noi italiani andiamo in spiaggia. In quel momento non importa il lavoro che fai o quello che indossi, importa solo che sei libero e felice.
Oltre a questo, nella sua eterna semplicità vacanziera, è una città in grado di darti tutto: uffici grattacieli, negozi alla moda e tutto quello di cui una città ha bisogno.
Inoltre non dimentichiamo la magia delle stelle di Hollywood. È come se avvolgesse la città facendoti immergere in questo mood da film. Mi prendo un caffè e cammino per la strada, sento come un emozione. Los Angeles mi ha sempre fatto sentite nel posto giusto al momento giusto: mi sento a casa.