Le regole dell’altro
Spesso seguiamo l’esclamazione ” fai come faccio io!”
Seguire questa affermazione significa cambia te stesso, tradisci te stesso, segui gli stereotipi diffusi!
Nell’aspirare a corrispondere ai modelli del successo altrui, ti perdi e diventi infelice, poiché stare al passo con tutti gli standar che ti circondano è praticamente impossibile, calcolando che annulli la tua vera essenza. Non devi proprio farlo, non devi aver paura di violare le regole imposte da qualcun’altro.
Fissati da solo gli obbiettivi da raggiungere, quale standard vorresti raggiungere?
Se infrangi i limiti che ti mette un’altro diventi ledear, preparati però perché spesso sarai rinnegato nella tua unicità.
Ricordati però che i leader raggiungono le stelle.
Le regole che ti vengono imposte spesso sono norme di comportamento e di pensiero che sicuramente non ti appartengono, cioè degli standard di “normalità”. Ti viene proposto un surrogato di successo che in genere serve solo a portare a livello successivo chi ti vuole standardizzare.
Se vuoi raggiungere il vero successo allora devi infrangere le regole e andare avanti per la tua strada, se segui i sentieri tracciati da altri, sarai condannato a rincorrere in eterno il tuo successo evolutivo.
Gli standard del successo sono un miraggio, ma tu non sai, o non desideri sapere che le regole dell’altro servono solo a tenerti nella ragnatela delle illusioni?
Lo so che spesso l’illusione è più dolce perché la via è più facile, più comoda, più comprensibile di una realtà sconosciuta.
Ovviamente se fai parte di una struttura ricoprendo una posizione non è che ti puoi opporre in modo sconsiderato. Non ti sto indicando di liberarti di tutti, tanto sarebbe impossibile. Sottolineo l’importanza di non essere una marionetta, ma di agire in modo consapevole, per sfruttare al meglio le tue capacità.
Fissati delle nuove regole tue, senza violare le regole utili per te che sono scritte dagli altri.
Hai bisogno di un rinnovamento spirituale è personale, psicologico è anche materiale.
Ci sarà la fine della tua vecchia personalità, e farai posto a quella nuova in linea con il cambiamento di coscienza e consapevolezza che hai fatto.
E come quando ci purifichiamo e cambiamo energie rinnovandole e ora di una nuova vita.
Lascia andare tutto ciò che non ti serve all’evoluzione che sta avvenendo.
Ora sei pronto ad affrontare la prova trasformatrice.
Rinnovamento, cambiamento, evoluzione ora sei pronto!
“Ho figlio della terra seguendo sentieri già battuti non troverai nuovi tesori, ma continuerai a essere nell’ombra di quelli altrui, e questo ciò che desideri?”
Russo Shielan