Le curiosità su Miss Universo che forse non sapevi
Sicuramente rimaniamo sempre sotto shock nel vedere Miss Universo. Non solo per i loro visi perfetti e l’impegno che mettono per la cura della loro bellezza, ma anche perché dietro ad ogni Miss ci sono dei designer. Quest’ultimi mettono tutto il loro impegno per creare dei bellissimi abiti.
LA CORONA È STATA DAVVERO COMPRATA?
R’Bonney Gabriel è il nome di Miss USA 2022, la vincitrice in questione di questa edizione. Ma lo è stata realmente?
Si dice che l’organizzazione ha freddamente calcolato tutto. Si poteva notare dei comportamenti “favoritissimi” su di lei durante tutto il concorso, cosa confermata da parecchie Miss. Affermando pure che quest’ultime sono state ignorate e silenziate durante vari episodi del concorso, dando sempre posto a Miss USA di farsi vedere e brillare sopra le altre.
Questa situazione sta ancora generando polemiche quando sembrava essere già chiusa. Si continua ad affermare che la vincitrice doveva essere Miss Venezuela, per la sua svolta nel concorso.
Si dice che mentre la venezuelana sfilava col abito di gala, hanno girato un video del direttore del concorso, Tawn Chatchavalvong, dove diceva “Lei è la regina”. Hanno eliminato video in questione per non lasciare prove.
Tutto accade dopo che hanno comprato questa competizione per 20M$ e la nuova gestione cambiò diverse cose.
“Dudamel ha impressionato per tutta la trasmissione, soprattutto con le sue risposte sincere a certe domande. I suoi abiti erano anche meno ridicolizzati di quelli indossati da Gabriel, in particolare nella categoria dei costumi nazionali.” TMZ REPORTS.
MISS THAILANDIA: VESTITO DI LATTINE DI COCA COLA
Sicuramente una delle indimenticabili di questi ultimi anni è Miss Thailandia: la spettacolare Anna Sueangam-iam. E senza giri di parole arriverò subito alla parte più SHOCK di tutto ciò. Questa Miss ha fatto onore alle sue origini artigianali utilizzando un vestito con tappi di lattine.
I suoi genitori hanno sempre lavorato nel mondo delle pulizie. Lei voleva fare onore al lavoro con cui i suoi genitori le hanno dato la vita e l’hanno cresciuta. Questa Miss ha deciso che non c’era miglior modo che rivoluzionare lo standard del concorso, facendolo nel migliore modo possibile.
Lasciando un vero messaggio (che è questo il punto di diventare Miss) e creando coscienza nel pubblico. Anna afferma che questo vestito è pieno di memorie e ricordi della sua infanzia. Quando l’ha mostrato al pubblico, non riusciva a smettere di ringraziare tutti per aver apprezzato il suo significato e cosa è realmente per lei. Hanno accolto il messaggio che voleva dare.
Personalmente come ragazza latino-americana sono molto fiera di questi gesti che escono fuori ogni tanto in concorsi di bellezza. È una delle mie preferite.
MISS VENEZUELA: VESTITO COPIATO O COINCIDENZA?
Sicuramente se hai visto Miss Universo 2022, sai benissimo di chi sto parlando. Questa Miss è stata in bocca di tanti sia per i suoi look disegnati da lei stessa, che sia per il fatto che doveva essere lei la futura vincitrice. Alla fine di tutto, fama è fama. Non importa se parlano bene o male, basta che ne parlino, giusto?
A prescindere che sia stata una delle preferite del pubblico, Amanda Dudamel è stata accusata di aver copiato un vestito.
Aveva di certo tutti gli sguardi puntati su di lei, sia per la sua bellezza, la sua eleganza, e tanti attributi. Ma gli occhi più importanti sono stati quelli del designer Samy Gicherman, che ha fatto delle accuse contro la regina di bellezza venezuelana. Offeso e sotto shock, afferma che mentre lei sfilava con questo magnifico vestito, si è dovuto togliere gli occhiali, pulirli, e rimetterli perché non poteva credere a ciò che stava vedendo.
Qua vi lascio la foto del vestito in questione creato da Samy:
E qua vi lascio quello indossato da Amanda:
Ma cosa ha detto la Miss a riguardo?
Amanda afferma che lei non ha copiato il suo vestito. Questo modello non è nuovo e può essere facilmente trovato su internet.
Quello che penso io è che può capitare nel mondo della moda di vedere vestiti simili fra loro, non è la prima volta che succede un avvenimento del genere in questo settore.