Storytelling

La speranza dell’autorealizzazione

Sai cosa pensavo, siamo davvero connessi con la nostra felicità, consapevolezza e senso del piacere? Comunichiamo con queste emozioni?

Dobbiamo davvero imparare in modo consapevole come assaporare i piaceri della vita in tutte le sue sfaccettature. Superare le emozioni di rabbia, paura e preoccupazioni. Non dico di non provarle ed elaborarle ma superarle consapevoli che esistono e insegnano.

Siamo in grado di percepire la bellezza della vita nella sua semplicità? Dobbiamo guardarla con occhi puri come quelli di un bambino, ma spesso dimentichiamo.

Non perdiamo il contatto con la parte divina che è in noi recuperiamolo, affinché la saggezza ci riappartenga.

Viviamo con gioia l’attimo presente, assorbiamo l’energia pura della vita e dell’amore.

Iniziate a perdonarvi, lasciate che la coscienza si espandi.

Non dobbiamo sottrarci alle nostre responsabilità per paura di soffrire o di scegliere, quando la realtà ci sembra difficile non dobbiamo scappare e rifugiarci nelle fantasie illusorie esse non aiutano la nostra evoluzione.

Le sofferenze segnano e forgiano come una lama incandescente ma non dobbiamo perdere il coraggio di continuare a intraprendere la nostra strada.

Capita di perdere la fiducia in noi stessi e negli altri. Ma ricorda tutto e uno specchio di ciò che noi sentiamo e viviamo, non dobbiamo essere negativi verso gli altri così facendo puntiamo noi stessi.

Riflettiamo sulle parti sofferenti di noi stessi e sulla nostra visione della vita.

Abbiamo il potere di mutare visioni energie, e eventi.
“Ho figlio della terra la soluzione per superare lo stato negativo in cui ci troviamo, potrebbe essere l’accettazione di quello che ci è successo, solo così potremmo rinascere”

Russo Shielan