La ricerca dell’amore!
“L’amore non va cercato, sarà lui stesso a cercarvi.”
Per fare in modo che l’incontro con la vostra dolce metà avvenga, dovrete proiettare in modo costante e abituale nella vostra mente una diapositiva in cui immaginate la vostra vita con una certa persona. Ricordate, però, che ogni dettaglio ha un valore e può fare la differenza: che carattere ha? Com’è fatto fisicamente? Quali qualità possiede? E i difetti? Insomma, il vostro ideale.
Vedrete che, a un certo punto, da quella porta dove attendete l’amore, comparirà la persona giusta per voi. Ma tutto dipenderà da voi e dalla vostra capacità di attrarre ciò che realmente desiderate.
Dovrete essere autentici, senza altezzoso orgoglio, senza pregiudizi e senza maschere. Siate sempre voi stessi, non cambiatevi per nessun motivo e continuate a vivere in conformità ai vostri principi. Così facendo, eviterete fastidiose incrinature.
Qualora non riusciate a focalizzarvi sui dettagli, potete avere un’immagine astratta, un ideale. Non dimenticate, però, che le persone non sono oggetti passivi, ma creature attive, che realizzano attivamente la loro intenzione.
Quindi create la persona perfetta, senza utilizzare un modello concreto per mero ego personale. Non volate tra le nuvole e i sogni inutili, ma costruite un sogno reale per voi.
“Oh, figlio della Terra! L’amore… Questo arduo argomento umano viene raccontato da secoli: da poeti, innamorati, cantanti, re e regine, fino ai giorni nostri. Ma l’emozione umana resterà sempre un mistero. Vivi l’amore con leggerezza, godendoti il momento!”
Russo Shielan