Crescita personale

La passione e la dedizione come chiavi del successo e della felicità


Ogni cosa che facciamo ha un peso differente, l’unica cosa che può variare questo peso è la passione e la voglia che ci mettiamo.

Prendiamo ad esempio l’aspetto lavorativo. Ogni volta che siamo a lavoro e ci adoperiamo alle nostre faccende, offriamo un servizio.

Come possiamo migliorare la qualità di quest’ultimo? Facile, mettendoci passione e amore in ciò che facciamo. Può sembrare una stupidaggine, ma la vera differenza sta nella voglia con cui facciamo qualcosa.

Questo rispecchia ogni aspetto della vita quotidiana, che riguardi il lavoro, l’istruzione, gli hobby, i rapporti sociali, tutto. Ogni cosa ha un suo peso specifico, ogni cosa ha una sua importanza. Per migliorare bisogna appassionarsi, innamorarsi di ciò che facciamo.

Nella vita la vera vittoria è sentirsi fieri di se stessi. Rendersi conto che stiamo camminando verso la direzione giusta.

Anche nell’amore c’è bisogno di passione, ma tanta. Ci vogliono basi solide, ogni minima piccolezza fa la differenza, non c’è spazio per la superficialità e la svogliatezza, da nessuna parte in nessun ambito! Date peso alle vostre attività, alle persone, a tutto!

Non puoi fare qualcosa tanto per, no devi dargli valore e quest’ultimo ti tornerà con gli interessi. Ti sentirai realizzato e soddisfatto con te stesso.

Ripeto, non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi di se stessi, non dimenticatelo.

Sii qualcosa di vero e bello, rispecchia le tue qualità agli altri e diventerai un esempio da seguire, in qualsiasi ambito, nel lavoro, in amore, nell’istruzione, ogni tipo di rapporto, un hobby , qualsiasi cosa sia.

Credo sia giusto sottolineare nuovamente questo aspetto, È FONDAMENTALE.

Nella vita c’è bisogno di dedizione e massimo impegno, i traguardi si raggiungono così, le gioie, il vero amore, ogni cosa si raggiunge così.

Non risparmiatevi mai e sarete apprezzati ma soprattutto FELICI.

L_artista_michele

Scrivo per passione e esigenza di esprimere ciò che sento. Scrivo realtà e so che posso essere capito so che chiunque può immedesimarsi nelle mie parole. Spero di rispecchiare delle vostre situazioni e di darvi "una mano"