La nascita di una stella
Per raggiungere l’autentico bisogna smettere di seguire gli stereotipi comuni e diffusi e muoversi per la propria strada.
Il mondo non sopporta l’individualità, e quando vede una stella si impegna per renderla un proprio beniamino. Quando fiuta una nuova regola, i ranghi si voltano e cominciano a marciare dietro la luminosità della nuova stella.
Per fissare le nuove regole dobbiamo essere noi stessi, lo potete fare benissimo credetemi.
Basta solo una cosa…. Prendersi questo privilegio. Solo voi potete distribuire o togliere i vostri privilegi.
Durante tutto il percorso della propria vita l’uomo o meglio tutti noi veniamo persuasi della nostra imperfezione, e canalizzato sul fatto che successo, ricchezze e gloria sono destinati solo agli eletti. Ma guarda che a nessuno di noi e negato il successo, ma il mondo che ci circonda sa nascondere molto bene il fatto che ognuno di noi possiede delle abilità uniche!
L’individualità per il mondo e sinonimo di morte del controllo su di noi. Se tutti i seguaci di ciò che hanno creato come gli stessi stereotipi, si liberassero e uscissero dal loro controllo, il potere che esercitano si disgregherebbe.
Le stelle nascono autonomamente, ma come nascono è il potere del mondo che vuole accenderle, dando nell’immediato un modello da imitare, viene creato intenzionalmente affinché le aspirazioni di tutti vengano convogliate in un unica direzione.
In poche parole c’è la standardizzazione in un unico allineamento di umani così da fare seguire un’unica regola generale.
Ebbene!!!!! Sappiate che così non raggiungerete nulla finché non sarete consapevoli che bisogna uscire dai ranghi comuni. Non ha alcun senso giocare al gioco degli altri e seguire regole fissate da altri.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, cercate sempre di farlo rispettando la vostra individualità.
Questo è il segreto del successo!
Benvenuta nuova stella!
“Ricorda figlio della terra che splendere di luce propria farà infuriare chi vive di ombre altrui. Ardua sarà la via ma se imparerai a non farti carico dell’ombra mal sana di chi vuole governarti sei destinato a grandi imprese, le tue!”
Russo Shielan