La forza vitale
Noi umani dobbiamo capire che volgendo lo sguardo al sole possiamo non solo trarne i benefici ma prendere d’esempio, che con i suoi raggi manda alla terra una forza dinamica; con la sua luce e il suo calore. E i raggi come una saetta devono colpire tutte quelle forme di pensiero che abbiamo vecchie, che non ci servono più!
Illuminate il percorso verso la meta che avete scelto e che seguite poiché rispecchia la vostra natura.
Come una lampada luminosa abbiate il coraggio di infondere fiducia non solo a voi stessi ma anche a colore che vi osservano. La simbologia del sole rappresenta vitalità e un irrefrenabile spirito di intraprendenza. Siete richiamati ad attingere a pieni mani dai vostri talenti. Anche se molto spesso ci sembrano non appartenerci!
Attingere a ciò che è innato in voi senza però inciampare nella presunzione… Senza esaurire le vostre riserve energetiche.
L’energia che utilizziamo può essere positiva, e portare potere, luce e calore vitalità e solarità, o negativa e portare distruttività sono parte di noi.
Cercare la totalità è compito nostro. Per attingere a tale forza vitale dobbiamo allontanarci da situazioni stressanti, in modo da connetterci con il nostro potere interiore. E tempo di aprire la parte di noi che finora abbiamo tenuta segreta nascosta, lasciamo che venga alla luce.
Così facendo promuoviamo la nostra guarigione fisica e mentale, attingendo alla forza interiore necessaria per superare le sfide e raggiungere gli obiettivi desiderati spronandovi alla crescita personale e all’abbondanza. Dobbiamo seguire la nostra passione e vivere in armonia con la nostra verità interiore.
Dobbiamo affidarci alla nostra intuizione e perseguire la nostra verità interiore. È un richiamo a coltivare la fiducia in noi stessi e ad accendere la nostra luce interiore per superare gli ostacoli e raggiungere la realizzazione personale.
“Ho figlio della terra rafforza la forza di volontà libera l’energia e l’espressione della tua individualità, attingi dalla tua autostima, e andrai verso il successo”
Russo Shielan