È uscita “Desabitada” la versione in portoghese di “Disabitata”
Da qualche giorno è disponibile su tutte le piattaforme digitali. “ Desabitada” , la versione in lingua portoghese di “ Disabitata “, Il terzo singolo della cantautrice Kiki Orsi uscito lo scorso 5 maggio.
“Desabitada” è un brano che amo profondamente, mi sono chiesta se qualcuno dall’alto mi avesse messo una mano in testa per scriverlo. Dopo la fine di un grande amore, in un periodo nel quale non riconoscevo la mia vita, dove mi sentivo estranea a me stessa, mi auguravo di reincontrarmi lasciando chiudere la porta del passato – dichiara la cantautrice stessa – nonostante il rumore costante del ricordo dei silenzi assordanti.
“Desabitada” è in lingua portoghese ed è arrangiata da Peter de Girolamo. Segue alla versione italiana “Disabitata” che ho cantato con il solo accompagnamento del contrabbasso di Massimo Moriconi.
Ciao mi chiamo Kiki Orsi e ad oggi posso dire di me stessa che sono diventata una cantautrice polistilistica e multilingue. Adoro spaziare in questi ambiti dopo anni di sperimentazioni, serate in giro per il mondo e tanteesperienze professionali.Ho svicolato facendo altri lavori, tantissimi, pur di non farmi mancare mai la musica, il bisogno di cantare. Oggi “la bambina me” la tengo per mano, camminiamo insieme verso il grande sogno. Senza farmi mancare oggi la meraviglia di allora.”
Link
https://www.instagram.com/kiki.orsi/
https://www.facebook.com/kikiorsimusic/