AttualitàPsicologia

Il Wetiko, il fattore che manipola la tua mente

Come viene corrotto l’essere umano?

Wetiko, dai superstiziosi, è riconosciuto come un virus della mente, o almeno quello è il nome che gli hanno assimilato. Si tratta di una forma di cecità psichica che lavora attraverso i punti ciechi dell’inconscio, alla radice di tutto ciò che lo riprende. Sono comprese le crisi che viviamo e quelle che non vediamo.

A seconda del nostro punto di vista, e a seconda del livello di consapevolezza, risultiamo ipnotizzati attraverso il potere creativo della nostra stessa mente. Questo ci permette di modellare quella che crediamo sia una nostra realtà. Si è infiltrato nella nostra democrazia sotto forma di ente totalitario manovrando le nostre routine, le nostre scelte, il nostro inconscio. Di conseguenza anche le corrispettive reazioni.

Solo secondo la nostra presunta democrazia è concessa la nostra apparente libertà, o almeno così ci sembra. Anche nel panorama politico è applicato il totalitarismo. Poiché sono proprio le istituzioni a definire cosa ci piace, cosa non fa per noi, dove dobbiamo spendere i soldi e quando diventare sensibili.

In un mondo che tende al totalitarismo è difficile interpretare e riuscire a distinguere la realtà dalla finzione, nonostante non tutte le persone siano perse nella negazione. Tutto ciò si può manifestare solo nello spazio in cui non viene focalizzato, ed ha potere solo nel momento in cui non viene visualizzato.

Il Wetiko ha le sembianze di un fiore che deve ancora maturare. Perché il confine tra “finzione” e “fatto” fa perdere alle persone la capacità di vivere le proprie realtà causando un collasso decisivo tra la verità e la convinzione. Questa situazione puoi riconoscerla quando giungi al momento di mentire a te stesso per giustificarti. Diventando inautentico, senza seguire l’integrità della tua persona e disconnettendoti dal tuo potere creativo, ossia l’unica cosa che realmente possiedi.

Ti privano di quello che hai per regalarti cose inutili, come consumismo e convinzione. Ti privano completamente del tuo io solo per sintetizzarti in una categoria. Quando credi di prendere una scelta, involontariamente ricevi esperienza, ma non è una scelta presa da te. Bensì è una scelta imposta da un comportamento collettivo, che possiamo chiamare società.

Ogni informazione che assorbiamo è compromessa prima ancora che ci giunga all’orecchio. Quindi, come puoi dedurre anche tu, le informazioni sono automatizzate al punto che non puoi nemmeno annullarle definitivamente. Nonostante non siano state stabilite da nessuno, nemmeno dal tuo io. Sono infinite le doppie facce della conoscenza, sono tutte quelle che vincolano le tue scelte e le tue azioni, come per esempio un acquisto.

Il Wetiko, è una banda di frequenza molto bassa. Opera tramite le frequenze della paura con annessi tutti gli stati emotivi di bassa frequenza che una persona può provare. Ogni pensiero genera una diversa frequenza. Per farti un esempio, immaginati che la paura ha una bassa frequenza e ti fa sentire pesante mentre la felicità ti fa sentire leggero.

L’informazione che ricevi ogni secondo, indipendentemente dalla sua provenienza, ti lascia una traccia nel subconscio, che filtrando tramite i tuoi cinque sensi si lega a te diventando parte di te. Ora sei tu a credere di essere lei.

Tutto cio di cui non ti poni una domanda è parte dell’influenza priva di consenso.

Devi essere in grado di capire la sua esistenza, perché opera nel tuo subconscio e lo fa esattamente con l’intenzione di farti credere che i tuoi pensieri siano tuoi.

Solo le nostre sensazioni possono oltraggiare una realtà distorta, e solo tramite le tue credenze ed i tuoi veri voleri puoi generare un processo di attrazione per fare in modo che sia tu a vivere la vita e non la vita a vivere te.

Tutti noi siamo un potenziale infinito rinchiusi in un labirinto illimitato pieno di esperienze e vibrazioni benefiche da conoscere. In poche parole, ciò che esiste è semplicemente un riflesso di ciò che esiste.

David Icke una volta disse che celebrare la tua unicità equivale a generare l’unicità di ogni cosa. E se sai di essere membro di un grande tutto inizierai a scoprire la tua identità personale.

Arrivato al punto di coscienza, avviene la rivoluzione della  consapevolezza, che ti porterà ad un risveglio solitario.

Sono azioni e parole con pesi differenti per ciascun individuo perché le persone hanno traumi nell’infuso dei loro ricordi. oprattutto se è stato smarrito nella mente accademica e in quella scientifica.

Se io vivo con coscienza, la vita inizia a vivere me e la situazione diventa inversa, dove io sono la coscienza che sta avendo questa determinata esperienza, diventando una realtà autentica da vivere che si farà sempre riconoscere dai pretendenti in fase di risveglio.

https://www.instagram.com/ibi.lumine/

ibi.lumine

PROPRIETARIA INTELLETTUALE IMBATTIBILE SULLA FINANZA ALL'AVANGUARDIA.