Arte

Il fruscio delle stelle

Ci si trova spesso a dilemmi di cui non conosciamo risposte precise, in questi caso dovremmo ascoltare le nostre intuizioni. Certo può capitare di fare lo stesso degli errori, ma sicuramente sono minori rispetto a quelli che si farebbero ascoltando solo la ragione.

Nel momento in cui dobbiamo prendere delle decisioni nessuno meglio della nostra anima sa cosa bisogna fare. E difficile comprendere cosa ci suggerisce l’anima, perché siamo abituati ad essere disconnessi. Però si può percepire se le piace o no la decisione presa dalla ragione. Un malessere interiore come risposta è un criterio di verità.

Ci sono delle differenza su come pensano la ragione e l’anima, la ragione pensa basandosi su simboli, parole, concetti, schemi, regole. L’anima non pensa e non parla però sente e sà. La ragione è costantemente sopraffatta dal chiacchiericcio, ritiene che oer ogni cosa ci sia una spiegazione e tiene tutte le informazioni sotto controllo. Quando questo controllo si attenua affiorano alla coscienza i saperi e le intuizioni. La ragione che si distrae lascia spazio alle sensazioni e al sapere dell’anima.

Questo è il fruscio delle stelle del mattino: una voce senza parole, una meditazione senza pensieri, un suono senza volume.

Qui capite qualcosa ma in modo vago, non dovete pensare ma sentire in modo intuitivo. L’anima ha accesso a tutti i campi di informazione e può trovare risposte a molte domande, se si presta ascolto può impedire di fare passi pericolosi o incerti.

Se prima di fare una scelta sentite una strana inquietudine e meglio forse rimandare.

Se vi dovete autoconvincere non arriverà nulla di buono.

Rilassatevi, tutto sta andando bene. Lasciate andare le paure e le preoccupazioni. Prendete un respiro profondo e agite con calma. Se dovete decidere qualcosa, scegliete l’opzione che vi porta la massima serenità.
Evitate di scegliere una strada che vi mette ansia.

“Ho figlio della terra devi avere fede. Bisogna avere la certezza che il desiderio espresso stia per realizzarsi. Più ci si affida all’Universo e alle proprie guide con fiducia prima si realizzerà questo sogno”

Russo Shielan