EVOLUZIONE
L’acqua sorgente di vita e di creazione, l’acqua nella spiritualità simboleggia anche il flusso delle emozioni e dell’energia, così da rivelare intuizioni e immaginazioni fa da cannalizzatore l’acqua.
Bisogna saper andare in profondità nel nostro inconscio, il posto dove dimorano le parti più segrete di noi stessi, dove possiamo trovare risorse importanti per la nostra vita, attingere alla coscienza e la saggezza.
Così ci mettiamo in comunicazione con i nostri sentimenti e le nostre emozioni essi costituiscono delle grandi ricchezze per la nostra vita. Inoltre da non aver più paura del nostro lato oscuro, così da esprimere il nostro lato oscuro, il nostro essere.
Mettiamoci in comunicazione con la nostra guida interiore così da fidarci delle nostre percezioni, sensazioni, delle nostre visioni e dei nostri sogni. Non facciamoci assalire dalle paure e proiezioni che ci depistano.
Prendiamo contatto con la nostra realtà consapevolmente. Spesso perdiamo il contatto con le nostre emozioni positive, con il nostro intuito. Ci scolleghiamo dai noi stessi, disorientati ci isoliamo e così perdiamo la nostra direzione.
Bisogna riprendere consapevolezza di chi siamo, dove stiamo andando e ristabilire la connessione comunicativa con la nostra guida interiore. Lasciamo stare l’inconscio collettivo umano non ci appartiene. Non assorbiamo più la negatività che ci attornia.
“Figlio della terra Bisogna scendere dalla barca che è in preda delle onde del mare, e camminare sulla spiaggia, ristorandoci al calore del sole.”
Russo Shielan