Musica

Delusa, il nuovo singolo di Ellie su tutte le piattaforme

È appena uscito il mio nuovo singolo Delusa, venerdì 28 aprile.

Un singolo di partenza, di un grande percorso che porterà nuove sorprese nel mondo della mia musica.

Delusa l’ho scritta l’estate scorsa dopo un un brutto periodo scolastico. La canzone trasmette tutta la mia rabbia e la delusione immensa che avevo per me stessa, per la società, per il sistema scolastico e per tutte le persone che non mi sono state vicine quando ne avevo più bisogno. 

Non esprime solo questo: è anche una rabbia nei confronti delle persone che si impongono davanti ai miei sogni e ai miei desideri. Quelle persone che mi hanno abbandonata senza un motivo per le mie scelte.

Gli ultimi anni, soprattutto quelli della pandemia, sono stati i più difficili per me. Soffrivo di attacchi di panico e ho cominciato a perdere fiducia in me stessa, non credevo più nelle mie capacità e nel mio futuro. Delusa vuole anche esprimere che nonostante tutte le sofferenze e gli ostacoli, mi sono sempre salvata.

Potete ascoltare la canzone su tutte le piattaforme digitali. Sarebbe una bella possibilità arrivare al maggior numero di ascolti per far passare il mio messaggio a più persone e dire a loro di non arrendersi, anche se il mondo sembra sempre caderti addosso.