Costa Toscana battezzata a Barcellona
La nuova Costa Toscana è stata battezzata a Barcellona da Chanel. Si tratta di una giovane cantante, attrice e ballerina che ha riscosso un grande successo in Spagna e in tutta Europa dopo la sua esibizione durante l’Eurovison Song Contest 2022.
Mario Zanetti, Presidente di Costa Crociere ha commentato: “È una grande emozione celebrare il battesimo della nostra Costa Toscana a Barcellona, città a cui siamo particolarmente legati e dove siamo stati a casa fin dall’inizio della nostra storia“.
L’evento è stato ospitato da due eccezionali cerimonieri: Carlos Sobera e Flora Gonzalez, due vere star della televisione spagnola molto amate dal grande pubblico.
La cerimonia è stata poi chiusa da una performance dell’artista italiano Andrea Casta. Un violinista “globetrotter” che si è esibito in tutto il mondo con il suo violino elettrico e il suo unico arco luminoso.
L’aperitivo e la cena di gala sono stati firmati dallo chef spagnolo Ángel León. Lui è noto come lo “chef del mare” che ha ricevuto 3 stelle Michelin con il suo ristorante Aponiente.
Costa Crociere e Ángel León rafforzano ulteriormente la loro collaborazione, affrontando un tema su cui entrambe sonoda tempo impegnate, ovvero la sostenibilità ambientale. Attraverso la sua Costa Cruises’ Foundation, Costa Crociere sostiene un progetto pionieristico a livello mondiale: lo sviluppo del “grano marino“.
Seguici anche sui nostri social: