Conquista e equilibrio: il potere nella giustizia e nell’armonia
Dobbiamo essere coraggiosi, dobbiamo esprimere il nostro potere personale e possiamo conquistare tutto ciò che vogliamo, avendo con giustizia e rispettando l’ordine delle cose.
Inoltre, gioiamo quando godiamo di ottima salute, dobbiamo ricercare l’equilibrio psichico così facendo possederemo il giusto spirito per vincere.
Bisogna conquistare ciò che ci spetta con intelligenza, strategia, giustizia, coraggio; così facendo possiamo essere ammirati, stimati e benvoluti da molte persone.
Quello che abbiamo conquistato va sempre gestito in modo equilibrato, con saggezza e giustizia. Bisogna però anche riflettere sulle nostre azioni per non investire energie in qualcosa che non ci porta a nulla.
Se vi manca la capacità di dirigere in maniera ordinata e consapevole la vostra vita, occorre comprendere le motivazioni. Bisogna domandarsi quali sono i sentimenti e i progetti che si muovono nella propria esistenza.
Se la direzione è disequilibrata e ci porta al nulla molto probabilmente le azioni che state compiendo non sono conformi alla vostra vera volontà e non sono allineate con l’universo! Poiché non sono presenti ordine e giustizia!
Dobbiamo lasciare morire la brama di potere e autorità. Possedere virtù significa rinunciare a parti del nostro ego, inappropriate a ruoli di responsabilità.
Russo Shielan Tamara