Attualità

Sconfiggiamo tutti insieme il bullismo

Quest’oggi voglio parlare di qualcosa che oramai va avanti da sempre il bullismo.

Premettendo che ognuno di noi dovrebbe avere la sensibilità di comprendere il giusto dal sbagliato, bisogna anche lottare verso chi non ha capito ancora che bullizzando non si è grandi, importanti o i capi del mondo. Si è invece delle persone orribili.

Perché fare ciò che non vorresti ti venga mai fatto?

Questo è ciò che direi a queste persone, se così si possono chiamare. Mi sembra assurdo che nel mondo ci sia così tanta cattiveria che sta prevalendo sull’amore.

Ed è qui che tutti dobbiamo essere d’esempio, che tutti dobbiamo lottare contro queste ingiustizie!

Non possiamo far finta di niente per paura o altro. Dobbiamo insieme sconfiggere il bullismo.

Come farlo? Difendendo queste persone, trattandoli bene e aiutandoli a fregarsene!

Nessuno merita insulti. Tutti meritiamo di essere trattati con rispetto. Restiamo dalla parte di queste persone che assorbono tutta questa cattiveria e regaliamoli un po’ di bene perché queste persone ne hanno davvero bisogno!

Il rispetto non si misura in base al colore della pelle, alla religione, al carattere, bensì lo si misura in base all’anima e alla persona che si ha dinanzi, chiunque egli sia.

A prescindere, rispetta chi ti rispetta e ignora chi non lo fa. Per nessun motivo bisogna fare bullismo. MAI!

L_artista_michele

Scrivo per passione e esigenza di esprimere ciò che sento. Scrivo realtà e so che posso essere capito so che chiunque può immedesimarsi nelle mie parole. Spero di rispecchiare delle vostre situazioni e di darvi "una mano"