Sull’onda della realizzazione!
Quante volte siete stati pervasi da un senso di “ispirazione” che porta a spiccare il volo sulle ali della fantasia?
Quanto dura, però, questa sensazione, questa ispirazione, in realtà? Dura poco, perché ci si fa prendere di nuovo dalla routine del quotidiano.
Come si fa per conservare questa atmosfera festosa d’ispirazione? Bisogna restare focalizzati su questa ispirazione, mantenere accesa quella fiamma e custodire la sensazione che essa infonde dentro ognuno di noi. Inoltre, bisogna sforzarsi di focalizzare i pensieri su tutti gli aspetti positivi che si producono nella vita, vedere come tutto cambia per il meglio, ricercare segni favorevoli nelle situazioni.
Pensare che state facendo Transurfing altro non è che un modo di pensare e agire per ottenere ciò che volete. Così facendo, mettendo in atto il Transurfing, andate consapevolmente verso i vostri sogni, perché state gestendo voi il vostro destino.
I pensieri focalizzati in questo modo portano quiete, sicurezza e gioia. Cosa significa a livello mentale ed emotivo? Che lo stato di festa e ispirazione sarà sempre con voi. Quando vivete su questa vibrazione di festa in modo abituale, sarete sempre sulla cresta dell’onda.
Rallegratevi di quello che avete ora. Non è un vuoto invito a essere felici per definizione. So che a volte si creano situazioni dove essere felici non è facile, ma, dall’altra parte, esprimere insoddisfazione è controproducente per la vibrazione scelta di successo.
Lasciatevi scivolare le cattive notizie, rimanete aperti a quelle belle. Prestate attenzione anche ai più piccoli cambiamenti positivi e valorizzateli. Quando siete in buoni rapporti con voi stessi e con il mondo circostante, diffondete armonia ovunque, creando intorno a voi uno spazio di vibrazioni armoniche.
Un umore positivo porta sempre a un clima costruttivo e al successo.
“O figlio della terra, se terrai alte le tue vibrazioni attirerai ciò che desideri. Ricorda: siamo energia e vibrazione. In base a ciò che trasmetti all’universo, ti ritornerà la stessa vibrazione. Scegli in modo consapevole.”
Russo Shielan