Onoriamo gli Antenati e riconosciamo il valore del passato
Dovremmo essere i guardiani della nostra saggezza! Tutto ciò che abbiamo acquisito dai nostri antenati, che siano beni materiali o spirituali o caratteriali, rappresentano la protezione e il riconoscere il nostro spazio nel qui e ora.
All’interno di questo spazio nostro per diritto di discendenza possiamo esprimere e realizzare noi stessi. Dobbiamo imparare ad avere un buon rapporto con le nostre origini, con gli antenati della nostra discendenza che ci hanno donato qualcosa. “Gratitudine” da questa parola messa in atto riceveremo altre ricompense.
Spesso ci ritroviamo a essere proiettati solo verso il disprezzo dei nostri antenati che rappresentano la nostra famiglia diretta dimenticando la discendenza e fare così la differenza importante.
Questa nostra modalità crea il nostro Karma negativo perché vibriamo in quell’energia lì. Ci ritroviamo così a commettere errori perseguitati da rancori con i parenti presenti e sembra più a catena che dobbiamo scontare tali errori commesso da noi stessi, o dalla nostra famiglia, facendo i carico di tutta la sofferenza.
Siamo vittime di situazioni difficili e irrisolte senza riuscire a fare un salto in avanti, rimaniamo nello stato di vittima invece di prendere un mano il nostro destino e dandogli la direzione che Vogliamo. Ci rendiamo prigionieri di vecchi condizionamenti, che ci intrappolano in situazioni che sembrano non aver via d’uscita.
E davvero così?
“Ho figlio a terra bisogna essere grati verso ciò che si è ricevuto in passato e utilizzarlo per dirigere al meglio il nostro destino, quello dei nostri cari e di tutta l’umanità”
Russo Shielan Tamara