Sfide e riflessioni: alla ricerca dell’equilibrio vitale
Abbiamo sempre due parti con cui spesso cerchiamo di combattere cercando un equilibrio. Disponiamo di una grande energia e riusciamo a gestirla per soddisfare i nostri bisogni e vedere la realtà con lucidità.
Dovete essere consapevoli del valore che avete e delle capacità fisiche e mentali. È giunto il vostro momento di liberare ciò che siete per prendervi quello che volete.
Se avete coraggio e determinazione potete realizzare i vostri desideri, superando le sfide che la vita ci offre per la nostra evoluzione. Dovete però imparare a sviluppare la capacità di riflettere prima di agire, di ponderare azioni e energie.
La calma è una dote necessaria per raggiungere i vostri traguardi con successo.
Spesso però inciampiamo e perdiamo il controllo, confondendo la funzione con la realtà. Trascinati da emozioni contrastanti ci ritroviamo a dover fare fronte a stanchezza fisica, nervosismo, incapaci di controllare gli istinti più oscuri.
O a volte uno stato di depressione perdendo la capacità di provare piacere per qualsiasi cosa, appiattimento emotivo, rimanendo in uno stato di ristagno. Così facendo l’energia non fluisce liberamente.
Bisogna che le parti che si sono bloccate si esprimono liberamente al più presto. O rischiamo che si trasformino in qualcosa di distruttivo per noi stessi e per chi ci circonda.
Occorre calma, riflessione e coraggio! “O figlio della terra ti occorre forza, vitalità, determinazione difronte agli ostacoli supera le tue insicurezze e cancella i tuoi dubbi!”