Chi è Mattia Scortichini, il grafico di The Digital Moon

Mattia Scortichini, diplomato in graphic designer e fotografia ha 19 anni e viene dalle Marche. Ha da poco iniziato a lavorare come grafico per The Digital Moon. Conosciamolo meglio in questo articolo.

Salve a tutti,

mi chiamo Mattia Scortichini, ho 19 anni e vengo dalle Marche.

Ho frequentato l’istituto “Podesti Calzecchi Onesti” di Chiaravalle e sono diplomato in graphic designer e fotografia.

Ho partecipato e vinto molti corsi scolastici, quello di aver creato un packaging innovativo per contenere il cibo per gli animali e un altro in cui ho creato un manifesto per promuovere la città di Urbino con il tema di Willi Wonka che è stato poi esposto in una mostra in Belgio.

Come hobby pratico la palestra, sono un amante dei lavori di gruppo, mi piace condividere i miei pensieri con gli altri e ricevere consigli e critiche costruttive, sono una persona a cui piace personalizzare il proprio lavoro, mi piace renderlo abbastanza unico senza copiare da altre persone, ma rimanendo originale e inerente al soggetto per cui lavoro.

Mi piace molto fare questo tipo di lavoro perché riesco a esprimere tutto me stesso. Adesso sto facendo un corso in web designer per ampliare le mie capacità e rinnovare i miei metodi lavorativi.

Vedo il mio futuro lavorando per l’azienda “The Digital Moon”. Vedo tutti i miei obbiettivi finalmente raggiunti, come quello di diventare un grafico professionista, dopo moltissimo impegno, voglia di imparare e sacrifici, in poche parole sono molto appassionato della grafica. Ho da pò iniziato a collaborare con l’azienda the Digital Moon come grafico, posso dire che mi sto trovando bene